Linda e Morgan a Santorini
Matrimonio a Santorini
Santorini é un isola nel Mar Egeo caratterizzata da piccole città in cui predominano i colori del bianco e del blu.
Abbiamo avuto la possibilità di passare qualche giorno con Linda e Morgan alla scoperta di nuovi scorci, di nuovi giochi di luci e di contrasti cercando di esaltare il contesto naturale che ci circondava.
Proprio per questo abbiamo deciso di organizzare gli shooting precedenti al matrimonio (elopement) in differenti momenti della giornata per poter cogliere sia la bellezza candida e luminosa dei piccoli vicoli cittadini di Imerovigli, sia la magia del tramonto sul mare ad Oia.
Il matrimonio é stato celebrato a Villa Andromeda, su una terrazza panoramica in cui i colori tenui dei fiori impreziosivano la cornice naturale dei monti e del mare alle spalle degli sposi.
Sposarsi all’estero può spaventare, lo sappiamo, ma non é certo impossibile!
UN’ESPERIENZA INDIMENTICABILE
Un evento per pochi
Probabilmente il numero di invitati sarà inferiore ad un evento organizzato vicino a casa, ma di sicuro avrete la possibilità di creare ricordi indelebili della vostra coppia non solo nella giornata del matrimonio.
Si possono infatti programmare scatti fotografici prima del matrimonio ambientati in location particolarmente suggestive in cui ritrarre i futuri sposi in un contesto più intimo senza la presenza di altre persone e senza dover rispettare le tempistiche dell’evento.
Linda e Morgan hanno coronato il loro sogno di sposarsi in un luogo in cui servivano pochi allestimenti, in cui la natura era la testimone assoluta del loro amore e noi siamo stati estremamente felici di accompagnarli nel loro destination wedding.