Col Social Wedding Concierge il servizio fotografico matrimoniale è indimenticabile!

Così hai sentito parlare del Social Wedding Concierge?

Ecco come lo intendiamo noi.

Prova ad immaginare già da ora il giorno del tuo matrimonio: alla fine di tutti i preparativi (che fatica!) c’è finalmente il potersi godere il giorno più bello per sé e per la persona che si ama. Manca ancora qualcosa però: il brio che gli invitati vi regaleranno partecipando alla vostra giornata!

Sì, perché il matrimonio è anche una festa e l’anima della festa sono gli invitati: amici, parenti, colleghi possono essere tanti o pochi, ma il vero, profondo significato della loro presenza è solo uno: la condivisione delle emozioni del vostro giorno più importante.

È proprio la condivisione che rende perfetto un momento già straordinario e sempre di più ce ne stiamo rendendo conto. Infatti oggi più che mai ci siamo abituati ad approfittare dei mezzi che la tecnologia ci mette a disposizione per condividere anche con chi sta lontano da noi un pensiero, una immagine o un video!

Social Media Wedding Concierge

Per questo motivo noi di FotoExpress abbiamo introdotto (tra i primi in Italia) il “Social Media Wedding Concierge”. In che cosa consiste? Semplice: oltre al servizio fotografico tradizionale, affianchiamo una copertura sui social media dell’intero evento, creando storie Instagram condivise immediatamente online, con tanto di foto, video ed elementi interattivi!

Con il Social Wedding C0ncierge introduciamo un modo nuovo di vivere il giorno delle nozze, a cominciare proprio dagli invitati che col loro smartphone potranno già condividere le foto, scrivere post e mettere like!

Tutto cambia: gli invitati possono già prima della cerimonia vedere qualche scatto rubato dei preparativi (ma niente da fare per il vestito della sposa, per quello bisogna aspettare!), così come durante il ricevimento rivedere da subito le scene più commoventi della cerimonia. Foto e video diventano così il mezzo per rivivere quei momenti fin da subito, proprio quando tutti sono ancora immersi nel clima di festa! Quando il Wedding diventa anche Social, il matrimonio è anche un vero e proprio Live!

Un servizio fantastico innanzitutto per gli sposi

Quello che più ci convince di questo servizio è il riscontro che abbiamo potuto osservare: ogni volta ci sono centinaia di like, messaggi, reazioni, post, condivisioni! Ogni volta è un vero successo, innanzitutto per gli sposi!

Un altro motivo per cui il Social Media Wedding Concierge è bellissimo anche per gli sposi? Anziché dover aspettare i tempi tecnici per l’impaginazione e la stampa dell’album, la coppia può già sfogliare i primi scatti dal giorno dopo, magari mentre partono per il viaggio di nozze! Non è fantastico poter rivivere immediatamente quei momenti?

Guarda qualche esempio qui sotto e immagina quello che possiamo fare per rendere ancora più partecipato il giorno delle vostre nozze!

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Foto Express Wedding Photo (@foto_express_wedding_ferrara) in data:

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Foto Express Wedding Photo (@foto_express_wedding_ferrara) in data:

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Foto Express Wedding Photo (@foto_express_wedding_ferrara) in data: