Social

Foto Express vince il Wedding Awards 2019

 

Anche quest’anno siamo davvero lieti di poter annunciare a tutti i nostri clienti e follower che siamo stati insigniti del “Wedding Awards 2019” di matrimonio.com! Si tratta del sesto riconoscimento ottenuto consecutivamente dal 2014!

 

Foto Express, vincitore Wedding Awards 2014 matrimonio.com Foto Express, vincitore Wedding Awards 2015 matrimonio.com Foto Express, vincitore Wedding Awards 2016 matrimonio.com

Foto Express, vincitore Wedding Awards 2017 matrimonio.com Foto Express, vincitore Wedding Awards 2018 matrimonio.com Foto Express, vincitore Wedding Awards 2019 matrimonio.com

Questo è un riconoscimento che ci rende orgogliosi e che ripaga i nostri sforzi per la continua ricerca nel dare al cliente un servizio professionale, puntuale,  preciso, flessibile. Il nostro continuo investimento sulle ultime tecnologie, sul perfezionamento della tecnica e l’uso di strumenti nuovi è totalmente indirizzato al soddisfacimento di una clientela che sta cambiando, che è più esigente e che per prima non vuole abbandonarsi al “già visto”, anche nella scelta dei luoghi della cerimonia, dei vestiti, delle musiche. Non restare fermi, ma capire il cambiamento è il nostro segreto!

Guardando alle oltre 140 recensioni solo su matrimonio.com possiamo dire che tanto lavoro è stato fatto, ma anche che… il meglio deve ancora arrivare!

Un grazie davvero grande va ai nostri clienti che hanno reso tutto questo possibile; clienti che spesso sono gli ambasciatori del nostro lavoro e che tramite il “passaparola” ci hanno portato dove siamo oggi.

E ora al lavoro… verso il 2020!

Pier