Social

Matrimonio tra Oriente ed Occidente…Pier Fotografo Professionista di Matrimoni

Salve a tutti cari clienti, oggi vi proponiamo un articolo che tratta l’amore tra Oriente ed Occidente…originale no???

 

http://youtu.be/jLW4hkq5Bzo

Nuovi colori, sapori, profumi…

 

La globalizzazione ha trasformato le nostre città in luoghi di incontri tra differenti culture e religioni arricchendo le nostre esperienze sensoriali con cibi esotici, fragranze orientali e diversi stili di abbigliamento.

Ma quanti di noi saprebbero andare oltre la semplice conoscenza e affrontare una vita insieme nonostante i diversi punti di vista religiosi, culturali e tradizionali?

 

Candy e Pio sono un bellissimo esempio di coppia intraculturale: lei Thailandese e Buddhista, lui Italiano e Cattolico. Il frutto dell’incontro di due tradizioni così diverse? Due bambini meravigliosi!

 

 

 

 

 

 

 

Hanno deciso di sposarsi a Bagna Cavallo, sfidando il freddo di Novembre nella più romantica delle ambientazioni, ovvero al chiaro di luna.

 

 

Infatti ci sono casi in cui l’amore permette di superare incomprensioni e difficoltà di comunicazione grazie alla volontà di costruire un rapporto basato sul rispetto reciproco.

Sicuramente non è un processo semplice, ma si possono trovare numerosi punti di incontro anche quando ci si relaziona con l’alterità.

Un esempio? Le emozioni.

Sono il fil rouge che accomuna le culture e le tradizioni più differenti: tutti gli esseri umani ridono, piangono, provano rabbia e, soprattutto, amano.

By…Pier Fotografo Professionista di Matrimoni a Ferrara