Social

Beatrice e Massimo, nuovo slide-musicale di Matrimonio…pier Fotografo di matrimoni

Buon martedì a tutti, cari lettori.

Pubblichiamo questo articolo per mostrarvi un nuovissimo slide di foto matrimoniali appena pubblicato sul nostro canale ufficiale di You Tube.

Il video ritrae il vero e proprio impaginato dell’album di nozze di Beatrice e Massimo, come è stato stampato.
http://youtu.be/Ecs3eN56OzE

Partendo da casa di Beatrice, abbiamo estrapolato le foto più significative della sua preparazione.

Abbiamo ritratto l’estetista che con abile maestria truccava la nostra protagonista e cercava di curare in ogni minimo particolare le ciglia, il fondo tinta, le labbra e perfino le unghie.

Qualche volta, di qua e di là spuntava il figlioletto che con molto interesse sbirciava i vari preparativi e con il suo fare allegro, stemperava la tensione presente nella stanza.

 

 

Al termine dei preparativi a casa di Beatrice, la cerimonia si è svolta presso la sala civica di Ferrara.

La funzione , come sempre, è durata solo i 7 minuti canonici, all’interno dei quali abbiamo creato la magia, imprimendo sulle nostre fotografie i momenti più toccanti e gli attimi fugaci di una giornata unica ed irripetibile.

 

Come si nota dalle foto…il bianco e nero dona sempre un che di romantico ed intimo…e l’uso sapiente che ne ha fatto il nostro grafico ha saputo sigillare un promessa di tutta una vita.

Al termine della cerimonia ci siamo concessi qualche foto di rito in Piazza Trento Trieste a Ferrara…e li abbiamo dato ampio sfogo al nostro estro…

 

 

Dopo di che ci siamo diretti verso il ristornate La barchessa di Cassana…uno splendido locale dove potere passare le nostre serate in dolce compagnia, dotato di un bel parco molto curato, e fotograficamente molto invitante.

In questa bellissima ed intima cornice ci siamo dilettati in alcuni scatti di reportage a lunga distanza, con un potentissimo tele obiettivo stabilizzato, di focale 300mm, immortalando i vari bambini che giocavano gioiosamente, in modo da non rovinare l’atmosfera goliardica.

 

Al termine della splendida cena, ci siamo concentrati sugli ultimi scatti del taglio della torta e del brindisi…dove, come in tutto lo svolgimento del matrimonio, il simpaticissimo figlioletto si divertiva a spuntare prima da una parte poi dall’altra, all’interno dei nostri scatti.

Un grazie doveroso a tutti gli invitati che hanno reso estremamente divertente una giornata, , da ricordare.

By…

Pier fotografo di matrimoni.