Social

Back Stage di Matrimonio in Ferrara…Pier Fotografo di matrimoni

Buona serata a tutti.

Pubblichiamo questo nuovissimo Slide matrimoniale, all’interno del quale potrete ammirare come prendono vita le foto di back stage durante la preparazione della sposa.

 
http://youtu.be/f4yGTSfkjRA
 

Parlando di foto creative, qualche giorno fa, ci è venuta l’idea di proporre un articolo vero e proprio riguardante questo tema.

 

Le foto di back stage, o foto di preparazione trucco e acconciatura sono sempre le più creative, perchè ci mettono nella situazione di maggior intimità con la sposa e ci garantiscono un lasso di tempo più ampio, all’interno del quale possiamo davvero inventare tagli originali e soffermarci con più attenzione sui dettagli che spesso passano inosservati.

 

Le foto di back stage ci danno la possibilità di spaziare ampiamente in un mare di inquadrature ed effetti, fornendo alla sposa un servizio unico e molto apprezzato…talmente apprezzato che spesso ci viene richiesto un album separato dove raccogliere tutte le più belle foto di preparazione con la parrucchiera e la truccatrice, proprio per l’originalità degli scatti.

 

Durante questi scatti, siamo perfettamente a nostro agio e l’ambiente attorno a noi ne è consapevole, infatti la nostra presenza deve risultare il più naturale possibile, in modo tale da poter dare un senso di naturalezza alle nostre fotografie.

 

Il bello di essere fotografi di matrimonio è la consapevolezza di poter partecipare ad una splendida festa dove la moltitudine dei partecipanti è felice e spensierata e partendo a fotografare direttamente da casa della sposa, possiamo comunicare, con i nostri scatti, tutto il lavoro, la tensione, la fretta e l’ansia che nasce prima del fatidico momento del ” SI “.

 

 

 

 

 

 

Quando parliamo di foto di back stage, ricordiamoci che stiamo parliamo di foto rubate all’interno del loro ambiente, dove noi siamo solo il pubblico chiamato ad osservare ciò che accade e perchè no, mettendoci un pizzico di iniziativa, ricreare la magia del matrimonio.