Social

Video per il matrimonio 2.0…Pier fotografo professionista

Buona weekend a tutti cari clienti.

Proponiamo questo articolo alle future coppie che convoleranno a nozze nel 2012.

Con l’avvento delle nuove tecnologie digitali ed il miglioramento delle reti Internet Mobile, sempre più spesso ci troviamo a scambiarci o semplicemente ad osservare le nostre foto e video sui dispositivi mobile, come smartphone e tablet.

 

 

 

 

 

 

 

 

Vi sarete sicuramente trovati in una situazione di condivisione tra amici al bar, internet cafè, ristoranti o semplicemente a casa vostra durante la quale vi viene chiesto di poter vedere le foto del vostro ultimo weekend o viaggio???

Certamente si, infatti grazie alle nuove tecnologie siamo in grado di condividere in qualsiasi luogo o momento i contenuti multimediali (testi, foto, video) della nostra giornata tra familiari, amici e conoscenti.

Qui nasce la nostra idea…

Portare all’interno del vostro cellulare o tablet il vostro matrimonio.

Come?

Attraverso un file multimediale conosciuto come Pocast, ovvero un sistema che permette di scaricare e condividere on-line in modo automatico i nostri documenti sotto forma di file multimediali in formato audio e video di basso peso (a livello di megabyte), condivisibile su internet.

 

 

 

 

 

Grazie a questa tecnologia saremo in grado di caricare in modo molto rapido , dato il basso peso digitale del prodotto, il video dei momenti salienti del vostro matrimonio con l’accompagnamento dalla canzone che più vi piace.

La prodotto viene realizzato sia che optiate per il servizio video integrale del matrimonio che per il solo servizio fotografico ed ha una durata media di 2/3 minuti, proprio per essere il più fruibile possibile.

In questo modo avrete la possibilità di far partecipe chiunque vi sia vicino della felicità del vostro matrimonio, dovunque vi troviate….solamente con un click del vostro smartphone, in modo totalmente gratuitobasta solo sposarsi da Foto Express.

Con questa novità saremo in grado fare un salto nel futuro dell’etere, producendo il vostro servizio matrimoniale in formato 2.0.

 

Ricordate…solo da Foto Express a Ferrara.

by, Pier Fotografo di Matrimoni