Social

Video Matrimonio Silvia e Luca…Goro e San Vito di Ostellato

Video di matrimonio di Silvia e Luca by Foto Express Ferrara diretto da Pier, fotografo di matrimoni.

http://youtu.be/UafXoRMY_EQ

Pubblichiamo questo video per mostrarvi il giorno più bello di una giovane coppia di sposini di un paesino vicino al Mare Adriatico.

Il girato parte da casa di Luca a Lagosanto e segue a casa di Silvia a Goro, un piccolo paesino di pescatori vicino alla foce del Pò molto famoso per l’allevamento e la pesca di vongole veraci, dove abbiamo dato molta importanza ai dettagli della preparazione, i guanti, i gioielli ed il profumo.

Insieme alla mamma di Silvia abbiamo inquadrato al meglio la cura nella preparazione del vestito, dell’acconciatura dei capelli e dei dettagli del trucco,impressionando la pellicola come in un film, curando il montaggio, gli effetti e le musiche.

Mano a mano che ci avviciniamo alla cerimonia, vediamo sfilare per la via principale del Paese la processione della sposa, come da usanza, dando un immagine un pò retrò al filmato.

Successivamente, dopo i saluti di rito, siamo entrati nella chiesa di Goro ed abbiamo assistito ad una cerimonia molto tradizionale, che ha raggiunto l’apice della commozione al momento del “Si” dei ragazzi.

Al termine della cerimonia, ha avuto vita un simpatico siparietto comico, dove gli amici più cari della coppia hanno fatto la parte dei protagonisti di Bay Watch, interpretando un buffo salvataggio dello sposo (dato che entrambi gli sposi sono due bagnini).

Successivamente, i festeggiamenti si sono spostati al ristorante Ottocento di San Vito di Ostellato dove, sotto la pioggia, hanno avuto vita tantissimi scherzi più o meno originali.

Abbiamo filmato balli di gruppo con protagonisti un pò alticci, canzoni a base di Elio per distorcere la voce, monetine sparse in ogni dove, ed il più classico dei classici :”La mela tra le gambe”.

In conclusione, avete visto una splendida festa, a tratti tradizionale ed in alcune situazioni al limite del paradosso, scherzi ed effetti speciali…insomma un piacevole matrimonio costellato dall’intimità della funzione e dall’ilarità dei commensali.

Buona visione.

By…Pier fotografo di matrimoni