Social

Impaginando l’album fotografico matrimoniale in stile Rinascimentale…fotografo di matrimoni

In questa gallery vi mostriamo un esempio di impaginazione di album matrimoniale estremamente originale.

Definiamo l’impaginazione unica nel suo genere in virtù della particolarità dell’evento.

L’articolo si collega alla precedente pubblicazione riguardante il video matrimoniale In Costume del Palio di Ferrara che trovate in questo link:

https://www.fotoexpressferrara.it/2012/02/video-matrimoniale-elena-e-simone-sposi-in-costume-rinascimentale/

Le foto sono state scattate in modo tale da rendere l’impaginazione originale in stile rinascimentale.

La ricerca dell’inquadratura e lo studio della luce hanno fatto in modo che il lavoro venisse prodotto in modo impeccabile e come si osserva dall’impaginazione la storia del matrimonio si racconta molto piacevolmente.

Passando dalle foto di back-stage in casa di Elena, seguendo alle foto in Chiesa ed arrivando al ricevimento nuziale, vediamo un serie di momenti molto intimi, che attraverso la ricerca dei dettagli, evidenziano un spiccato gusto del bello.

Nella sequenza, il nostro grafico ha utilizzato diversi effetti speciali in modo molto sapiente  , infatti si notano diverse dissolvenze ed immagini d’impatto, che con l’uso del bianco e nero e del leggero sepiato danno vita ad una storia senza precedenti.

L’album, alla fine, è stato copertinato dalla nostra conceria fiorentina con vero cuoio trattato ed attraverso una zincatura personalizzata abbiamo impresso a fuoco le loro iniziali e le greche dorate.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Così facendo abbiamo reso l’album matrimoniale un vero gioiello.