Social

Sposarsi al Castello di Ferrara

Postiamo questo articolo per parlarvi del matrimonio in Castello.

Una piacevole moda che sta prendendo piede nella nostra città.

Non è lo striminzito matrimonio in comune e nemmeno la cerimonia classica in chiesa.

E’ un cerimonia originale,d’impatto e oserei direi fotografica, grazie all’ambiente storico nella quale si svolge.

Uno dei servizi fotografici matrimoniali che più ci hanno colpito è il servizio di Cristina e Angelo al Castello Estense in Primavera.

Il periodo era perfetto,

l’aria ancora frizzantina dato il mese di Marzo,il cielo azzurro intenso,senza il solito alone di umidità che contraddistingue le zone ferraresi dell’Emilia Romagna, una bella giornata di sole come potrete notare dalle nuove foto della gallery.

L’ambiente è magnifico sia per la cerimonia che per il rinfresco,e sicuramente gli amanti della foto in posa saranno ampiamente soddisfatti ed appagati.

Il servizio fotografico si caratterizza per un piacevole mix di moderno e storico.

La splendida cornice nella quale ci siamo completamente immersi non stanca mai i protagonisti, perchè dovunque ci spostiamo gli scorci cambiano molto velocemente.

Dal piano terra con i vari ponti che sovrastano il fossato, ai due imbarcadero che si sposano perfettamente a contenere tutti i festeggiamenti,la vostra cerimonia sarà perfetta in tutti i dettagli, sia sotto il punto di vista estetico che logistico.

 

Per concludere, potremmo considerare il matrimonio in Castello una valida ed originale alternativa alla classicità della chiesa ed al distacco del municipio.