Fotografo Matrimoni a Verona

Fotografo matrimoni Verona

Fotoexpress realizza servizi fotografici matrimoniali con video a Verona

Quando fotografo un matrimonio a Verona so di avere a che fare con una coppia di sposi che il per il loro servizio fotografico matrimoniale ha scelto come scenario quella che Shakespeare ha battezzato come la città degli innamorati per antonomasia nella sua immortale opera “Romeo e Giulietta”.

Mi piace vedere in questa città anche il simbolo di un amore che si impegna a durare eternamente, proprio come la stessa Verona, la cui storia dura da ben più di 2000 anni, nei quali si è sviluppata arricchendosi nei dettagli, nelle opere architettoniche, nell’arte e nella cultura.

Per questi motivi Verona è una città ideale per un fotografo di matrimoni, sia per le bellissime immagini che si possono imprimere per sempre nell’album degli sposi, sia per i video matrimoniali che vi si possono produrre, perché no, anche col supporto di un modernissimo drone, che offre la vista della bellissima città veneta anche da nuove e inesplorate prospettive.

Se stai valutando Verona per il tuo servizio fotografico matrimoniale, sappi che sono davvero tanti gli scorci indimenticabili dove è possibile scattare le foto agli sposi; Verona infatti è la città dove si trova la casa di Romeo e Giulietta, la bellissima Arena nel pieno del Centro Storico e il suo Duomo in stile rinascimentale e romanico. Oltre ai posti più famosi e classici, ci sono poi gli scorci che un fotografo di matrimonio vuole riservare come sorpresa agli sposi…

Per me, che sono un fotografo di matrimoni, Verona è perfetta perché mi consente di fare servizi fotografici anche serali, durante “l’ora blu”, subito dopo il tramonto ma prima che cali la notte, magari nei pressi del Ponte Scaligero al Castelvecchio, uno scenario che può regalare inquadrature molto originali e romantiche che renderanno ancora più bello l’album delle foto del vostro matrimonio.

Verona è apprezzata dalle coppie di sposi (e dai fotografi di matrimonio) di tutto il mondo per la sua celebre associazione con tanti personaggi illustri della storia e della letteratura, dal già citato William Shakespeare a Dante Alighieri e Goethe, da Stendhal al Carducci; una ricchezza di storia, e di storie, che possono fare da cornice al matrimonio di persone amanti della cultura e che vogliono immortalare il loro giorno più bello in un posto ricchissimo di spunti fotografici tra i più adatti per l’occasione.

Se sei interessato a contattare un fotografo di matrimonio a Verona contattami per telefono o via e-mail per valutare insieme le tue esigenze e per studiare insieme come realizzare un magnifico reportage fotografico matrimoniale ed eventualmente anche per il tuo wedding-video! Ti aspetto!

Fotoexpress, dal 1990 realizza servizi fotografici matrimoniali in tutto il Nord Italia, e da anni riceve riconoscimenti per la professionalità e la qualità del proprio lavoro. Se cerchi quindi un fotografo per matrimoni a Verona, Fotoexpress dal 1990 è la risposta.

Contattami o guarda il mio portfolio. Col nostro servizio di video wedding realizziamo anche video matrimoniali, per catturare tutta la magia del giorno più bello nella magica Verona.