Fotografo Matrimoni a Venezia

Fotografo matrimoni Venezia

Fotoexpress realizza servizi fotografici matrimoniali con video a Venezia

Venezia non ha bisogno di molte presentazioni: è una delle città più frequentate dai fotografi di tutto il mondo ed è stata scelta da infinite coppie di sposi come cornice preziosa e romanticissima per le nozze e per il servizio fotografico matrimoniale.

Tuttavia se stai pensando alle foto del vostro matrimonio, come fotografo ti posso dire che, proprio per la sua celebrità, Venezia è troppo spesso immortalata in modo banale, imprigionata in prospettive da cartolina viste e riviste. Venezia è una città che regala le sue immagini migliori solo al fotografo di matrimoni che ha studiato in anticipo le particolarità della luce, assai diversa nelle varie stagioni dell’anno, che di volta in volta può rendere mozzafiato questo o quello scorcio, che catturato al momento sbagliato apparirebbe piatto, poco emozionante.

Venezia offre la possibilità di ritrarre la coppia di sposi nei suoi posti più celebri e frequentati, a cominciare da Piazza San Marco, dove ogni giorno vengono scattate migliaia di fotografie dai turisti di tutto il mondo; come però spesso mi capita nella mia attività di fotografo di matrimoni, spesso trovo gli sposi entusiasti di uscire dai percorsi turistici più affollati, per scoprire scorci magici e bellissimi che fanno da cornice a foto matrimoniali uniche, mai banali e ricercate, frutto di anni di impegno nel trovare nuovi modi di raccontare l’amore di due sposi. Venezia in questo senso è una città che riesce sempre a trovare qualche cosa di nuovo da comunicare e da regalare agli innamorati. Proprio in questi ambienti più “nascosti” mi piace registrare bellissimi spezzoni di video che, una volta montati, costituiranno un ricordo vivo ed emozionante del vostro giorno più bello.

Che si tratti di foto immerse in scene di vita quotidiana tipiche e peculiari di Venezia o di foto più classiche tra le calli del Centro Storico, per gli estimatori si tratta di una città che ha ben poche rivali in Italia e nel mondo.

Perché scegliere Venezia per il tuo reportage fotografico matrimoniale?

I motivi possono essere tantissimi, come il desiderio di immergersi in una città simbolo del patrimonio artistico e culturale italiano o, per gli sposi più esuberanti, anche l’emozione di farsi ritrarre in un luogo scelto da innumerevoli VIP per trascorrere il giorno più bello della loro vita.

Spesso però c’è un motivo ancora più forte, bello e romantico: il ricordo di una giornata trascorsa a Venezia qualche anno prima, magari quando si era semplici fidanzati che proprio lì hanno visto nascere il loro amore più importante.

Pensando già al tuo album di foto matrimoniali scattate a Venezia, posso comunque assicurarti fin da ora che si tratterà di una delle migliori scelte che tu possa fare, sia per la qualità che la quantità di spunti fotografici e video, che per l’esperienza vissuta dagli sposi e dai loro ospiti, davvero indimenticabile.

Se sei interessato ad un fotografo di matrimoni per il tuo reportage fotografico matrimoniale e per il tuo wedding-video a Venezia non esitare a contattarmi, in modo da valutare insieme le possibilità offerte da Venezia nel periodo del tuo matrimonio e per elaborare un semplice preventivo senza impegno.

Se cerchi un fotografo di matrimonio a Venezia che sappia darti professionalità, Fotoexpress dal 1990 è la risposta.

Contattami o guarda il mio portfolio. Col nostro servizio di video wedding realizziamo anche video matrimoniali, per catturare tutta la magia del giorno più bello nella splendida cornice di Venezia.

 

Vedi Gallery Fotografo Matrimoni Venezia